Serie B, disastro Sampdoria. La Virtus Entella fa suo il derby: 3-1 il risultato finale nell'anticipo dell'ottava giornata

La pausa fa male alla Sampdoria e bene alla Virtus Entella: la squadra blucerchiata dopo un filotto di tre gare a punti, con la bella vittoria sul Pescara che sembrava il punto di svolta, cade nuovamente e in maniera rovinosa nell’inedito derby ligure contro la squadra di Chiavari che veniva da un punto in quattro gare. Al Comunale finisce infatti 3-1 per i biancocelesti che dominano in lungo e in largo la sfida contro i blucerchiati.
Nel primo tempo tutto si decide dopo la mezz’ora di gioco con i padroni di casa che sbloccano la sfida grazie a un ex genoano come Debenedetti che sugli sviluppi di un calcio d’angolo di testa gira alle spalle di un immobile Ghidotti. Pochi minuti dopo un intervento del portiere blucerchiato su Di Mario viene punita dal calcio di rigore: dagli undici metri Franzoni segna nonostante lo stesso riesca a toccare la palla senza però respingerla del tutto.
Nella ripresa il copione non cambia nonostante le sostituzioni effettuate dal tecnico Donati con Ghidotti che al 57° si supera su Franzoni. A dieci minuti dalla fine però i blucerchiati hanno un sussulto d’orgoglio con il bomber Coda che riapre la sfida con una delle sue classiche giocate su un pallone vagante. La gioia e la speranza però durano poco visto che all’84° Tiritiello su palle inattiva trova il tocco giusto per riportare a due le lunghezze di distanza.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità