RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani
Ogni giorno TuttoFrosinone.com propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine delle più grandi testate nazionali, per essere sempre connesso all'informazione con un semplice click.
Seleziona il quotidiano
= TCCBase::getBannerCode(array('468x60','468x60_1')); ?>
|
PRIMO PIANO di Gabriele RocchiRIVIVI IL LIVE SALA STAMPA - ANGELOZZI: "PORTIAMO AVANTI LA NOSTRA FILOSOFIA, PER ORA ARRIVERÀ SOLO UN GIOCATORE"Al termine di Frosinone-Cremonese, è atteso in sala stampa il Direttore Guido Angelozzi per rispondere alle domande dei giornalisti. Non parleranno altri tesserati in casa giallazzurra.
17:38 Termina la conferenza del direttore Guido Angelozzi
17:37 Come...
IN EVIDENZA di Gabriele RocchiRIVIVI IL LIVE TF FROSINONE-CREMONESE 0-3: CECCHERINI, BONAZZOLI E COLLOCOLO REGALANO I TRE PUNTI AI LOMBARDIOre 16:57 Triplice fischio, il Frosinone esce sconfitto dallo Stirpe per tre reti a zero. Decidono le marcature di Ceccherini, Bonazzoli e Collocolo
90' Concessi 4' di recupero
86' Punizione per il Frosinone, che continua con il possesso...
Eventi live!IL PUNTO SUL FROSINONE, ascolta l'ultima puntata
|