frosinone

in vetrina mondiale: quattro giallazzurri oggi impegnati con le Nazionali

14.10.2025 17:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone in vetrina mondiale: quattro giallazzurri oggi impegnati con le Nazionali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

La sosta dei campionati non è sinonimo di riposo per tutti: il Frosinone Calcio guarda con orgoglio ai suoi quattro rappresentanti impegnati nelle rispettive Nazionali. Dalle qualificazioni Europee Under 21 a quelle Mondiali in Turchia e Africa, l’impegno dei giallazzurri è massimo in questa intensa giornata di calcio internazionale, martedì 14 ottobre.

Italia-Armenia U21 (Ore 18:15) - L'Azzurrino Palmisani

Il primo a scendere in campo è il portiere Lorenzo Palmisani, impegnato con l'Italia Under 21. Gli Azzurrini affronteranno l'Armenia in un match cruciale per le qualificazioni al prossimo Campionato Europeo di categoria. Palmisani, giovane promessa tra i pali del Frosinone, cercherà di ritagliarsi uno spazio o di sostenere i suoi compagni dalla panchina, pronto a difendere la porta italiana. L'incontro delle 18:15 darà il via alla serata di passione giallazzurra.

Turchia-Georgia (Ore 20:45) - Kvernadze per il Sogno Mondiale

Il fischio d'inizio delle 20:45 vedrà protagonista l'attaccante Giorgi Kvernadze, che con la sua Georgia affronterà la Turchia. La posta in palio è altissima, trattandosi di una gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Per Kvernadze, ogni presenza con la maglia della Nazionale è un'opportunità per dimostrare il suo valore e per portare in alto la bandiera georgiana, offrendo al contempo un palcoscenico internazionale al talento che il Frosinone ha saputo coltivare.

Gabon-Burundi (Ore 21:00) - I Gemelli Oyono in Africa

La chiusura di serata è affidata ai due difensori gemelli Anthony Oyono e Jeremy Oyono, convocati entrambi dal Gabon. La loro nazionale è impegnata alle ore 21:00 contro il Burundi in una sfida fondamentale per le Qualificazioni al Campionato Mondiale di Calcio della CAF (Confederazione Africana).

La loro affidabilità difensiva sarà un elemento chiave nella corsa del Gabon verso la fase finale del torneo.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità