-Monza, attenzione al secondo tempo: i ciociari "spariscono" il Monza vola

Guardando i dati Opta, c'è uno spunto interessante sul Monza gestione mister Bianco: se considerassimo solo i secondi tempi delle sette partite fin qui disputate in Serie B, la squadra biancorossa sarebbe addirittura terza in classifica a quota 12 punti, poco sotto la coppia Palermo-Modena, superando le attuali formazioni che la precedono in quella generale.
Discorso inverso per il Frosinone, invece, perchè la squadra del tecnico Massimiliano Alvini nei secondi quarantacinque minuti sparisce misteriosamente. I ciociari scivolerebbero in quattordicesima posizione con 7 punti in classifica.
Inoltre, in Frosinone-Monza di domani allo "Stirpe" si registrerà lo scontro tra la squadra che conclude di meno verso la porta avversaria (i biancorossi con soli 18 tentativi) e la seconda che produce più tiri (i ciociari con 38, meglio ha fatto solo il Mantova con 44).
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità