Monza, spenti i rumors sulla panchina di Bianco. Ma se si giocasse tutto nella sfida da ex?

Scenderà in campo domani l'Italia, per la seconda delle due gare che hanno portato allo stop dei campionati di Serie A e Serie B, con la categoria cadetta che scenderà nuovamente in campo a partire da venerdì 17. Il Monza non sarà subito sul rettangolo verde, ma per vedere i brianzoli in campo si dovrà attendere sabato 18 ottobre, quando i biancorossi saranno in scena al 'Benito' Stirpe, per affrontare i padroni di casa del Frosinone. Ex formazione di mister Paolo Bianco, che solo cinque mesi fa aveva portato i ciociari alla salvezza.
Una sfida, quella da ex, che potrebbe essere estremamente importante per l'allenatore, che prima della sosta sembrava essere in discussione per dei risultati che, evidentemente, la nuova proprietà non riteneva soddisfacenti: poi la vittoria sul Catanzaro sembra aver appianato il tutto, e sul possibile ribaltone in panchina si sono spenti i rumors. Che non per forza dovranno riaccendersi, sia chiaro. Ma di sicuro la gara contro i gialloblù dirà qualcosa di importante.
Intanto, guardiamo anche a quello che è il programma completo del turno:
SERIE B, 8ª GIORNATA
Venerdì 17 ottobre 2025
Ore 20.30 Virtus Entella-Sampdoria
Sabato 18 ottobre 2025
Ore 15.00 Frosinone - Monza
Ore 15.00 Mantova – Südtirol
Ore 15.00 Pescara-Carrarese
Ore 15.00 Reggiana-Bari
Ore 17.15 Juve Stabia-Avellino
Ore 19.30 Spezia-Cesena
Domenica 19 ottobre 2025
Ore 15.00 Palermo-Modena
Ore 17.15 Empoli-Venezia
Ore 19.30 Catanzaro-Padova
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità