, Alvini aspetta il miglior Kone: già col Monza possibilità di riscatto

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il Frosinone sarà impegnato contro il Monza e la speranza è quella di ritrovare la miglior condizione fisica e mentale, in particolare per i giocatori che finora sono stati frenati da problemi fisici. Tra questi spicca il nome di Ben Lhassine Kone, il talentuoso centrocampista che il mister Massimiliano Alvini considera un elemento cruciale per il centrocampo giallazzurro.
Kone ha indiscutibilmente mostrato la sua forza e le sue qualità, ma finora lo ha fatto solo "a sprazzi", a causa di una condizione fisica non ottimale che lo ha costretto a gestire lo sforzo. Lo stop del campionato, quindi, è arrivato al momento giusto per il classe 2000, offrendogli la possibilità di lavorare con maggior serenità per mettere benzina nel motore e avvicinarsi alla forma fisica che il tecnico si aspetta.
Se è al meglio, Kone è un fuoriclasse per la categoria, capace di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco. Il Frosinone ha un disperato bisogno del suo miglior contributo, specialmente dopo la prestazione offerta nell'ultima giornata contro il Venezia.
Proprio in Laguna, Kone era stato tra i protagonisti in negativo, sostituito da Alvini a fine primo tempo, un segnale chiaro di come l'allenatore non fosse soddisfatto del suo apporto. Adesso, però, la parentesi Venezia è chiusa e la concentrazione è tutta sul prossimo impegno.
Mister Alvini si aspetta una risposta immediata e convincente da parte del suo centrocampista. La prima occasione per Kone sarà già sabato prossimo, quando il Frosinone affronterà in casa il Monza. Una prova di carattere, qualità e resistenza fisica è quanto atteso per dimostrare che il vero Ben Lhassine Kone è finalmente pronto a prendersi il centrocampo.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità