Bianco. Ritorno da avversario allo Stirpe dopo aver salvato il Leone

Sarà un pomeriggio speciale allo Stadio Benito Stirpe, dove il Frosinone ritroverà da avversario Paolo Bianco nel prossimo mach di Serie B. L’allenatore che nella scorsa stagione ha guidato il Leone giallazzurro alla salvezza nel campionato cadetto. Un traguardo raggiunto con determinazione e carattere, che ha lasciato stima e gratitudine nell'ambiente ciociaro. Per Bianco si tratta del secondo incrocio con la sua ex squadra dopo quello in Coppa Italia a Monza, quando il Frosinone riuscì a imporsi e a conquistare il passaggio del turno. Stavolta, però, la posta in palio è ben diversa: ci sono punti pesanti di campionato e la voglia di entrambe le squadre di consolidare il proprio cammino, soprattutto per la squadra di Alvini dopo lo scivolone di Venezia.
Il tecnico pugliese ritroverà molti dei protagonisti della sua avventura giallazzurra, a partire da un gruppo che, sotto la sua gestione, aveva saputo interpretare un calcio coraggioso, moderno e attento. La squadra, ora affidata a Alvini, cercherà di sfruttare il fattore campo e il calore dello Stirpe per dare continuità ai propri risultati. L’accoglienza per Bianco sarà rispettosa, consapevole e riconoscente verso chi, solo pochi mesi fa, ha contribuito a una pagina importante della storia del Frosinone. Poi, come sempre, parlerà il campo. Ma l’incrocio tra il Frosinone e il suo ex allenatore promette di essere una sfida dal forte valore simbolico, tra emozione e rivalità sportiva.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità