Serie B, Bisoli: "Monza, Venezia e Palermo fuori categoria. Il Modena..."

Così a TuttoMercatoWeb.com il tecnico Pierpaolo Bisoli sulla serie B:
La B, mister?
"Credo che ci siano tre squadre fuori categoria. Monza, Venezia e Palermo. Poi c'è un lotto di squadre importante, con il Modena che s'è preso un margine importante".
Il Modena può arrivare fino in fondo?
"Può arrivarci. Ha un allenatore che mi piace e una proprietà importantissima che ha ancora tanta passione. Sì, ci credo. Rispetto alla mia, che era una buona squadra, questa è una compagine nettamente importante".
Che succede allo Spezia?
"Quando perdi la Serie A agli ultimi dieci minuti e anche calciatori importanti come Pio Esposito, qualcosa può anche andare storto. La società s'è stretta intorno a D'Angelo e di ciò sono contento, perché il rispetto per il lavoro degli allenatori è importante".
Delude anche la Samp...
"La B non devi mai prenderla sottogamba. C'è ancora tutto il tempo per risalire. La Samp ha un'ottima squadra, però deve calarsi nella realtà. Bisogna sapere che in B ogni partita è una battaglia".
L'anno scorso la Samp è rimasta in B. A farne le spese è stato il Brescia.
"Ci sono delle regole e vanno rispettate. La Sampdoria ha rispettato le regole. Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi. Ci abbiamo rimesso noi del Brescia, avevo un altro anno di contratto e mi è saltato. Ma le regole si rispettano, altrimenti è giusto che le società vengano punite. Il Brescia ha sbagliato e la Samp ne ha trattato vantaggio. Rispetto le persone e le regole, ci ho rimesso, ma è giusto che ci abbia rimesso".
Pronto a tornare in pista, mister?
"Non vedo l'ora. Dopo ventiquattro anni un anno sbagliato ci può stare. Ho grande entusiasmo e finché mi sorregge, allenerò".
Se le dico Mantova?
"Sono andato a vedere una partita e il Mantova è incappato in una partita negativa. E' stato associato il mio nome, ma auguro a Possanzini di riprendersi. Non sono uno che va a gufare gli allenatori, ma quando vedo le partite mi aggiorno e non penso ad altro".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità