frosinone

che soddisfazione: Kvernadze debutta con la Georgia

12.10.2025 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone che soddisfazione: Kvernadze debutta con la Georgia
TUTTOmercatoWEB.com

È una grande soddisfazione per i colori giallazzurri vedere i propri giocatori raggiungere traguardi importanti con le rispettive Nazionali. Oltre all'esordio di Lorenzo Palmisani con l'Italia U21, il debutto di Giorgi Kvernadze nella Nazionale maggiore della Georgia è un momento significativo nella sua carriera.

L'ala del Frosinone ha infatti fatto il suo esordio assoluto con la Georgia nell'incontro di ieri, sabato 11 ottobre 2025, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026, subentrando al 69' al posto di Georges Mikautadze nella partita persa per 2-0 contro la Spagna.

Questo esordio nella massima selezione georgiana, dopo essere stato un punto fermo dell'Under 21, è il riconoscimento del suo percorso di crescita e un motivo di orgoglio per il club giallazzurro.

Georgia che sarà ora impegnata nel delicato match contro la Turchia di martedi 14 ottobre.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità