Conferenza Stampa, Monza - Paolo Bianco: "Frosinone squadra che sta bene e sbarazzina. Sarà un piacere ritrovarli, ma voglio i tre punti"

Le parole, a due giorni dal match Frosinone-Monza, rilasciate dall'ex tecnico del Frosinone, ora al Monza, Paolo Bianco che presenta la sfida
16.10.2025 15:35 di  Francesco Cenci   vedi letture
Conferenza Stampa, Monza - Paolo Bianco: "Frosinone squadra che sta bene e sbarazzina. Sarà un piacere ritrovarli, ma voglio i tre punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paolo Bianco, tecnico del Monza, ha presentato i temi del match di sabato 18, alle ore 15:00, in casa del Frosinone. L'allenatore, classe 1977 inizia parlando  dell'infortunio occorso ad Agusti Alvarez con la Nazionale uruguaiana nei giorni scorsi:

"Dispiace perché era nel suo momento migliore. È il nostro bomber: è una perdita importante. Non sarà disponibile, lesione di secondo grado che lo terrà lontano dal campo per più di un mese. Mi spiace per lui, perché aveva iniziato a fare molto bene. Chi lo sostituisce? Mota è rientrato, Petagna e Maric sono in forma. Ho tante scelte davanti". 

Per quanto riguarda gli altri indisponibili spiega: "Abbiamo perso Galazzi, che non sarà disponibile per qualche partita. Tornano invece Mota, Ciurria e Pessina. Non hanno tutto il minutaggio dei 90' ma è importante averli a disposizione". 

Spazio, poi, ad un'analisi sul Frosinone di Massimiliano Alvini: È una squadra che sta bene, al di là dell'ultima sconfitta col Venezia. C'è tanto entusiasmo. È una squadra sbarazzina, difficile da affrontare. Mai come questa settimana la mia squadra sta bene. Tutto questo si deve trasformare in risultato positivo. Cosa ruberei a loro? La spensieratezza. Mi piace come squadra: sbaglia perché osa.  È una qualità che stiamo tirando fuori anche noi. Mi farà piacere rivederli, ma voglio i 3 punti, che già hanno vinto in Coppa Italia". 

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità