Sala Stampa, Masciangelo: "Mister Alvini ci ha inculcato una grande mentalità e spirito di sacrificio. Continuiamo così!"

Le dichiarazioni, al termine del match vinto per 0-1 dal Frosinone sul Padova, da parte del terzino giallazzurro Edoardo Masciangelo
13.09.2025 18:15 di  Francesco Cenci   vedi letture
Sala Stampa, Masciangelo: "Mister Alvini ci ha inculcato una grande mentalità e spirito di sacrificio. Continuiamo così!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Edoardo Masciangelo, si è rivelato uno dei grandi protagonisti della vittoria odierna dewl Frosinone per 0-1 sul Padova. La rete decisiva canarina è arrivata al 37' del primo tempo con un gran tiro dalla distanza scoccato da Gabriele Bracaglia. Queste le parole del terzino frusinate al termine della gara, rilasciate dalla Sala Stampa dell'Euganeo.

"Al di là degli aspetti tecnici, mi pioace oggi parlare e sottolineare la mentalità che il nostro mister, Massimiliano Alvini, ci sta inculcando. Abbiamo un grande spirito di sacrificio. Nello spogliatoio c'è grande entusiasmo e freschrzza, ed io sono veramente tanto orgoglioso ed entusiasta di poter far parte di questo gruppo. Continuiamo così: testa bassa e pedalare. Eravamo concentratitissimi in campo e dopo le due nostre occasioni da gol con Calò e Koutsoupias, eravamo e siamo stati comunque sempre mentalizzati. Non ho dovuto dire nulla agli altri miei compagni di squadra, perchè siamo stati subito concentrati sui palloni successivi. Sicuramente dopo questa vittoria faremo un viaggio di ritorno a casa più tranquillo. Ora testa alla prossima partita, venerdì sera contro il SudTirol allo 'Stirpe'".