Fares Ghedjemis, attualmente è il Re del dribbling della Serie B

09.09.2025 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fares Ghedjemis, attualmente è il Re del dribbling della Serie B
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Con un inizio di stagione fulminante, Fares Ghedjemis si sta affermando come uno dei talenti più brillanti della Serie B. L'esterno d'attacco del Frosinone non è solo un elemento chiave per la sua squadra, ma domina anche le classifiche individuali, in particolare quella dei dribbling.

I dati sono chiari: con 18 dribbling tentati, Ghedjemis si posiziona al primo posto assoluto, dimostrando una notevole audacia e voglia di puntare l'avversario. Ciò che rende la sua performance ancora più straordinaria è l'efficacia con cui porta a termine le sue giocate. Con 17 dribbling vinti, è anche in cima a questa classifica, a testimonianza di un talento purissimo che combina tecnica, velocità e visione di gioco.

Nonostante abbia giocato solo 161 minuti nelle prime due presenze stagionali, meno dei suoi avversari, Ghedjemis ha già lasciato un segno indelebile, influenzando il gioco del Frosinone con le sue accelerazioni e la sua capacità di creare superiorità numerica. Con la sua abilità nel superare l'uomo, è un'arma offensiva preziosa che può cambiare le sorti di una partita in qualsiasi momento. La sua ascesa nel campionato cadetto è appena iniziata e c'è grande attesa per vederlo all'opera nelle prossime giornate.

L'altro esterno del Frosinone, Giorgi Kvernadze è invece ventesimo in classifica con 7 dribbling tentati, e diciottesimo per dribbling riusciti con 6 andiati a buon fine in 133 minuti giocati.

Classifica Dribbling effettuati (Footdata)

Classifica Dribbling vinti (Footdata)