Il Gazzettino, Calori: "Il mio 3-1 al Frosinone, bel gioco e applausi"

L'unica vittoria casalinga del Padova sul Frosinone risale al 3-1 del 13 novembre 2010 ed è anche al momento l'unico successo in due incroci in B allo stadio di viale Nereo Rocco. Quella vittoria, la sesto su otto partite all’Euganeo fino a quel momento, fu timbrata da Di Gennaro, Crespo e Succi e sulla panchina del Padova sedeva Alessandro Calori, il quale ha cosi parlato sulle colonne de Il Gazzettino:
"In quel periodo - ricorda l’ex tecnico biancoscudato - stavamo giocando bene, la gente si divertiva e in casa la squadra creava tantissime occasioni ogni volta. Giocavo con una squadra of- fensiva avendo centrocampisti di inserimento come Cuffa e Bovo, davanti potevo contare su Di Gennaro, El Shaarawy, Succi e Vantaggiato. Dopodiché si è in- fortunato Succi (aveva segnato 15 gol, ndr), prima si era fermato El Sharaawy per un'infiammazione al tendine rotuleo e successivamente si è fatto male Di Gennaro (nel ritiro invernale a Malta, ndr). A gennaio erano co- sì arrivati De Paula e Ardemagni che inizialmente però erano fuori condizione.
Frosinone? Un avversario che oltre all'organizzazione, gioca anche molto di rabbia e intensità perché il suo allenatore quest’anno non può sbagliare. Il Fro- sinone è una squadra discretamente giovane che attua un 3-4-2-1 molto aggressivo uomo contro uomo, intenso, che non fa giocare bene l'avversario"
Per cronaca, questa la classifica:
Frosinone 4
Palermo 4
Cesena 4
Südtirol 4
Modena 4
Carrarese 4
Monza 4
Venezia 4
Reggiana 3
Empoli 3
Mantova 3
Virtus Entella 2
Juve Stabia 2
Catanzaro 2
Bari 1
Avellino 1
Padova 1
Spezia 1
Pescara 0
Sampdoria 0