Post gara Palermo-Frosinone 0-0. Palermo, Ceccaroni: "Contenti della prestazione, emozionante giocare davanti al Presidente della Repubblica"

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Frosinone pareggiato per 0-0
31.08.2025 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Post gara Palermo-Frosinone 0-0. Palermo, Ceccaroni: "Contenti della prestazione, emozionante giocare davanti al Presidente della Repubblica"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Finisce in un pareggio a reti bianche la seconda per il Palermo di mister Inzaghi, che non riesce a superare un ottimo Frosinone di Massimiliano Alvini. Al termine del match, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita Pietro Ceccaroni.

Ecco, di seguito, riportate le sue parole:

 SULLA PRESTAZIONE:

"Tutte le gare in serie B sono competitive. Siamo contenti della prestazione. Avremo due settimane per lavorare al meglio per farci trovare pronti alla prossima.
Non benissimo nel primo tempo, ma nel secondo siamo andati bene. C'è mancato il guizzo, anch'io potevo essere più preciso. Adesso arriverà un bel trittico di gare".


 SU BARDI E MAGNANI:

"Quanto accaduto in settimana, tra Bardi e Magnani dispiace. Joronen si è fatto trovare pronto è un grande professionista. Per quanto riguarda Magnani, è un ragazzo eccezionale, gli siamo tutti vicini.
In B dare continuità è importante, dobbiamo continuare a lavorare così per continuare il lavoro intrapreso"


 SUL RAMMARICO PER IL RISULTATO E DI NON AVER CENTRATO LA VITTORIA:

"La volontà di vincere c'è, così anche il rammarico di oggi, davanti ad un pubblico così. Ogni squadra in B può metterti in difficoltà. Il rammarico è dopo aver fatto un buon secondo tempo non aver portato i tre punti a casa.
Se avevo mai giocato davanti al Presidente della Repubblica? È stato emozionante"