frosinone

, Zilli: "Emozionato e contento di poter vestire questa maglia"

10.09.2025 18:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Zilli: "Emozionato e contento di poter vestire questa maglia"

Giornata di presentazione in casa Frosinone. Microfono e parola all'attaccante, arrivato dal Cosenza, Massimo Zilli. Queste le sue parole:

Trattativa - Era un ritiro col Cosenza calcio e mi è arrivata la chiamata del direttore Castagnini. Io ero subito emozionato e contento di poter vestire una maglia importante come quella del Frosinone.  Andando avanti con le settimane siamo riusciti poi a chiuderla e sono felicissimo.

Stadio - Sicuramente venire a giocare a Frosinone da avversario era sempre emozionante e complicato perché è uno stadio caloroso con tanti tifosi, quindi è sempre molto bello anche da avversario.  Ovviamente da giocatore del Frosinone mi fa un effetto diverso, è normale.  Siamo partiti bene, era importante partire bene e sicuramente l'aiuto dei tifosi ci darà una grande mano durante la stagione.

Promesse - Sicuramente posso solo promettere di dare tutto l'impegno e la professionalità che ho. Questa è l'unica cosa che posso promettere.  Cercherò di dare una mano ai miei compagni, al mister, allo staff e ovviamente a tutta la squadra nel corso della stagione.

Compagni - I compagni hanno un ottimo impatto, mi hanno fatto sentire subito parte di questa famiglia.  Era importante, sono molto contento di questo.  Con il mister ci conosciamo già l'anno scorso, abbiamo avuto un'esperienza importante come complicata. Mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, dal livello mentale a quello tecnico. Sicuramente ho un ottimo impatto con tutti.

Città - Frosinone l'ho vista da poco, sono riuscito a fare un po' di giri.  Sicuramente è una città molto carina, molto tranquilla, adatta al massimo fuori dal campo. È una persona tranquilla, molto riservata.

Padova - Sarà una partita complicata, con una squadra che ha dei valori importanti. Veniamo da altri risultati positivi, da delle buone prestazioni.  Non dobbiamo appoggiarci sugli allori, dobbiamo essere concentrati e andare a fare la nostra partita.