frosinone

, ora il talento di Grosso potrebbe essere d'aiuto per la Primavera

09.09.2025 12:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, ora il talento di Grosso potrebbe essere d'aiuto per la Primavera
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

L'abbondanza in rosa del Frosinone potrebbe rallentare il percorso in prima squadra di uno dei talenti della Primavera: il classe 2006 Filippo Grosso.

Sin dalle prime amichevoli estive, mister Alvini ha mostrato di apprezzare il talento del giovane Grosso, schierandolo con regolarità e dichiarando pubblicamente di aspettarsi di più da lui, specialmente in fase difensiva.

Dopo un'estate da protagonista, nelle prime tre uscite ufficiali dei giallazzurri Grosso non ha ancora trovato spazio, pur essendo sempre stato convocato. Ora, con gli ultimi movimenti di mercato, il classe 2006 rischia di non essere più tra i convocati e di tornare a disposizione della formazione di Giancarlo Marini. La Primavera, del resto, è partita bene in campionato, con due vittorie nelle prime tre gare.

È probabile, dunque, che Grosso continui ad allenarsi con lo staff della prima squadra per confrontarsi quotidianamente con i professionisti, ma che scenda in campo con continuità nella formazione Primavera.

Già nel prossimo weekend, con la prima squadra impegna a Padova e la formazione Primavera che ospiterà l'Atalanta, tra le fila dell'u19 canarina potrebbe esserci anche Filippo Grosso