Rassegna stampa - Le pagine dei quotidiani su Padova-Frosinone

E' il giorno di Padova-Frosinone match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B. Di seguito la rassegna stampa:
Corriere Veneto: "Il Padova insegue la prima gioia, torna il tifo ultras"
Il Messaggero: "Leoni a Padova in cerca di punti". "I canarini oggi alle 15 all'Euganeo devono fare i conti con assenze importanti. Alvini potrebbe puntare su Raimondo in avanti e Calò e Koutsoupias a centrocampo"
Il Mattino di Padova: "Bentornata Fattori". "Entusiasmo alle stelle: venduti tutti gli abbonamenti disponibili nel settore. Per la squadra una carica di adrenalina in più grazie al tifo casalingo presente". Qui Frosinone: "Unica difesa imbattuta in B. Ambiente rinato con Alvini"
Il Gazzettino di Padova: "Padova, la grande spinta dell'Euganeo". "Stadio esaurita ed entusiasmo alle stelle per il debutto casalingo della squadra biancoscudata. Il Frosinone rappresenta però un ostacolo duro da superare"
Il Corriere dello Sport, ed. Roma: "Frosinone, esame Padova. Alvini cerca nuove risorse"