, Ghedjemis: "Qui ho trovato una famiglia. Alvini? Tanta intensità"

Ecco le parole dell'esterno offensivo del Frosinone Farès Ghedjemis autore del primo dei 3 gol rifilati nell'amichevole del 31 luglio contro il Casarano:
Le amichevoli contano relativamente, ma segnare fa sempre piacere. Che bilancio si può fare di questi primi dieci, dodici giorni di ritiro con mister Alvini?
"Questo momento è molto importante per costruire una squadra. Stiamo lavorando tanto, sia fisicamente che mentalmente, per creare un gruppo, una famiglia, con l’obiettivo di fare una grande stagione."
Cosa ti sta chiedendo mister Alvini rispetto all’anno scorso? È cambiato qualcosa?
"Sì, ogni mister ha il suo modo di fare. Con Alvini lavoriamo molto intensamente, sia con la palla che senza. È un tipo di guida molto intensa, e per me è questo il cambiamento più grande."
È il tuo terzo anno a Frosinone. Come ti stai trovando? A volte si parla di un tuo possibile trasferimento. Ti senti di dire che resterai qui?
"Sì, mi sento bene a Frosinone. Sono qui da molto tempo, ho trovato una famiglia, una società che mi piace molto. Per ora sono qui, ho ancora un contratto, poi vedremo cosa potrà succedere, ma in questo momento resto."
Qual è l’obiettivo stagionale, sia della squadra che tuo personale?
"Come squadra, vogliamo vincere ogni partita. Non dobbiamo pensare solo alla salvezza, ma affrontare ogni gara con l’obiettivo di vincere. Personalmente, voglio essere il più decisivo possibile per aiutare la squadra a vincere."