Padova, questo il probabile undici di mister Matteo Andreoletti

Smaltita la sosta per le nazionali, la Serie B torna in campo in questo weekend con le gare valide per la 3^ giornata che siè aperta ieri sera con l’anticipo Avellino-Monza, il Frosinone di mister Massimiliano Alvini sarà impegnato questo pomeriggio, alle ore 15:00, a Padova.
Il Padova di Matteo Andreoletti, altro esordiente nella categoria, è chiamato al cambio di marcia, dopo il 3-1 incassato a Empoli nell’esordio e lo 0-0 di Carrara ottenuto prima della sosta. Padova che, senza buoni sussulti, sembra destinato a lottare per non retrocedere, in attesa che da ottobre sia disponibile il Papu Gomez che sta finendo di scontare una squalifica di due anni per doping. Il Frosinone di Alvini invece, è la grande sorpresa delle prime due giornate anzi, mettiamoci anche la Coppa Italia, dove i ciociari si sono presi lo sfizio di eliminare il Monza andando a vincere in casa dei brianzoli. In campionato hanno esordito mettendo sotto l’Avellino (2-0) e strappando poi un prezioso 0-0 a Palermo. La squadra, pur non essendo molto diversa da quella che nella scorsa annata si salvò per le disavventure del Brescia, ha dei valori e può puntare alla parte sinistra della classifica, anche se il traguardo stabilito dalla società è la salvezza.
Di seguito ecco il probabile undici schierato dal tecnico dei veneti Matteo Andreoletti. Padova che, come il Frosinone, dovròà fare a meno di molti elementi per questa sfida.
Padova (3-5-2): Fortin; Faedo, Sgarbi, Perrotta; Capelli, Di Maggio, Baselli, Varas, Barreca; Lasagna, Bortolussi. Allenatore: signor Matteo Andreoletti
Indisponibili: Bacci, Belli, Pastina, Seghetti, Fusi (SQ), Papu Gomez (SQ)