MIXED ZONE - Frosinone, Luca Moro: "Sappiamo il valore del nostro gruppo. Ciò che accade in campo è il frutto del grande lavoro che facciamo in settimana"

23.01.2023 11:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Luca Moro
Luca Moro
© foto di Frosinone Calcio

E’ stato l’uomo che ha permesso al Frosinone di pareggiare il gol segnato in apertura da Pablo Rodriguez, ed ha così dato il là alla vittoria in rimonta della capolista Frosinone sul campo del Brescia per 1-3. Luca Moro ritrova il gol e la titolarità nell’attacco giallazzurro. L’ex centravanti del Catania ha commentato così questa fondamentale vittoria ciociara, direttamente dalla mixed zone dello stadio Mario Rigamonti di Brescia.

 L'EMOZIONE NEL TORNARE A GIOCARE TITOLARE E RITROVARE LA VIA DEL GOL DOPO UN PO' DI TEMPO - "E' stata una bella sensazione. Ci voleva questo gol per tornare a sentire quelle sensazioni. Il mister mi ha dato l’opportunità di iniziare la partita e mi sono fatto trovare pronto”.

SPAZIO POI AD UN GIUDIZIO PERSONALE DA PARTE DELL'ATTACCANTE CANARINO, SULLA SUA PERSONALE PROVA - “Sicuramente era una partita che si annunciava tosta e così è stata. I due centrali di difesa del Brescia sono dei buoni difensori ma sapevamo comunque che in questo campionato tutte le partite sono difficili. Le avversarie ci affrontano tutte con un altro tipo di approccio ma in ogni caso oggi la prestazione è stata positiva”.

IL PESO DI QUESTA IMPORTANTE VITTORIA DEL FROSINONE SUL GROPPONE DELLE DIRETTE INSEGUITRICO - Non ci nascondiamo più. Le squadre alle spalle continuano a fare punti ma noi sappiamo che tipo di valore ha il nostro gruppo, quanto lavoro svolgiamo durante la settimana e quindi quello che accade la domenica ne è una conseguenza".