calciomercato

Frosinone - Il Pescara si fa avanti per Masciangelo...

23.12.2025 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il Pescara si fa avanti per Masciangelo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini TuttoFrosinone

Come vi abbiamo raccontato già settimana scorsa uno dei possibili partenti nella prossima sessione di calciomercato in casa Frosinone è l'esterno sinistro Edoardo Masciangelo. Il classe '96 arrivato in Ciociaria in estate dopo un ottimo avvio di campionato, per impiego da parte di mister Alvini, è uscito fuori dai radar e non ha praticamente più visto il campo collezionando anche un paio di tribune.

La sua partenza a gennaio è dunque più di un'ipotesi, verso una destinazione che gli possa garantire maggior utilizzo rispetto a quanto sta riuscendo a raccogliere in Ciociaria. Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente la possibilità di un suo ritorno al Pescara e del resto tutto sulla carta sembra andare verso un suo possibile ritorno in Abruzzo. 

Per il 29enne si tratterebbe di un eventuale ritorno poichè ha già vestito la maglia del Pescara dal 2019 al 2021. A facilitare il tutto potrebbe esserci poi il rapporto tra il calciatore e il ds del Pescara Foggia il quale già in passato lo aveva portato con sè al Benevento. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione il calciatore avrebbe già dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento al Pescara e dunque ora resta da trovare l'accordo tra le due società Frosinone e Pescara.

Non dovrebbero esserci grandi intoppi poichè il Frosinone in quel ruolo ha bisogno di snellire la rosa e al momento Masciangelo è indietro nelle gerarchie. Situazione da monitorare, potrebbe evolversi in breve tempo

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità