SALA STAMPA - Ghedjemis: "Contento per la vittoria ma devo migliorare. Siamo tutti forti"

21.12.2025 09:45 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
SALA STAMPA - Ghedjemis: "Contento per la vittoria ma devo migliorare. Siamo tutti forti"
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo una grande prestazione e una bella vittoria, Ghedjemis si è presentato in sala stampa per commentare la partita, tra soddisfazione personale e voglia di crescere ancora:

Complimenti: ti metto 10 in pagella. Hai fatto un recupero prodigioso che ha impedito allo Spezia di segnare. E siccome oggi col sinistro non hai azzeccato, ci hai pensato a farlo di destro… e anche nel finale un altro destro: abbiamo scoperto che non sei solo mancino, sei forte anche con l'altro piede...

"Sì, grazie mille. Sono contento della vittoria: per me la fase con palla e senza palla è la cosa più importante, perché per vincere le partite noi attaccanti dobbiamo aiutare la squadra. Oggi ho segnato di testa, sono contento, però devo migliorare ancora perché si può fare più di un gol. Comunque avete visto che ho anche il colpo di testa: sono felice anche per questo."

Il 5 febbraio… dove si vede Fares Ghedemis? 

"Il 5 febbraio vediamo che cosa può succedere. Oggi ho la testa a Frosinone e voglio pensare solo alla partita di Empoli: sono concentrato al 100% sul finale di stagione."

In cosa pensi di poter migliorare ancora?

"Posso sempre migliorare. Per me l’importante è fare partite con continuità: voglio avere ancora più continuità. Devo migliorare su ogni aspetto, perché si può migliorare sempre: nell’uno contro uno, nelle scelte davanti alla porta, su tutto. Voglio essere la miglior versione di me stesso."

Analizzando anche il passato ci accorgiamo che in questo Frosinone non c’è un vero e proprio leader: ogni partita cambia il migliore in campo. Forse è questo il punto di forza del Frosinone: cambia il leader della squadra di partita in partita. Sei d’accordo?

"Sì, sono d’accordo. Abbiamo una squadra di grande qualità: quando sono in campo so che posso contare su ogni giocatore, e questo fa la differenza. Per vincere un campionato e fare una buona stagione abbiamo bisogno di tutti i giocatori ad alto livello, in ogni posizione: attaccanti, portiere, centrocampisti e difensori."

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità