PAGELLE Frosinone-Spezia 2-1: Bracaglia-Ghedjemis confermano i canarini in vetta
Palmisani 6.5: blinda la porta per lunghi tratti del match ma non può nulla su Beruatto
Calvani 6.5: oggi sulla corsia di destra ma comunque bene. Attento e deciso, ha spinto senza timore
Cittadini 7: ottima prestazione al centro della difesa dove praticamente non ha sbagliato nulla
Monterisi 6.5: bene anche lui in difesa dove non si è risparmiato nelle marcature e nelle letture
Bracaglia 7: gol e ottima prestazione sulla sinistra dove ha spinto e difeso (dal 75'st Marchizza SV)
Cichella 6: gara di sostanza in mezzo al campo dove non si è risparmiato (dal 62'st F. Gelli 6: entrato bene in partita è andato vicino al gol di testa)
Calò 7: altra prestazione da protagonista in cabina di regia e ottavo assist in campionato (dall'84'st Barcella SV)
Ghedjemis 7.5: quando parte e accelera non lo ferma nessuno. Gol bello e pesante. Peccato per il palo preso e le occasioni fallite per la doppietta personale
Koutsoupias 6: prima sulla trequarti poi più arretrato ma non cambia il suo apporto alla squadra. Prestazione positiva
Kvernadze 6.5: incisivo sulla sinistra ha messo in difficoltà lo Spezia da quel lato (dall'84'st Biraschi SV)
Raimondo 6: corre e lotta su tutto il fronte d'attacco. Cerca la conclusione in più circostanza e gli viene annullato un gol per fuorigioco. Buona gara (dal 62'st Zilli 6: ingresso positivo il suo, ha dato il suo contributo)
Alvini 7: altra grande prestazione dei suoi che producono tantissimo e potevano vincere in goleada
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






