col fiato sospeso: ansia Calò in vista di Empoli, ma filtra ottimismo
In casa Frosinone l'attenzione è tutta rivolta all'infermeria. A pochi giorni dalla delicatissima trasferta del "Castellani" contro l'Empoli, le condizioni di Giacomo Calò tengono in ansia lo staff tecnico di Massimiliano Alvini. Il regista triestino, reduce da un girone d'andata monumentale che lo ha visto premiato come MVP del mese di novembre, è uscito malconcio dall'ultima sfida contro lo Spezia, accendendo i segnali d'allarme nell'ambiente ciociaro.
Le notizie arrivate nelle ultime ore dal centro sportivo di Ferentino portano, però, un cauto ottimismo. Secondo quanto trapela, sono state esclusw lesioni gravi. Sembrerebbe dunque trattarsi solo di un affaticamento o di un trauma di lieve entità. Tuttavia, la parola d'ordine in casa giallazzurra è una sola: cautela.
Attualmente Calò sta svolgendo un programma di recupero personalizzato. Il centrocampista non si è unito al resto del gruppo nell'allenamento di ieri, limitandosi a un lavoro specifico per smaltire il fastidio. La sua presenza per la sfida di sabato 27 dicembre rimane dunque fortemente in dubbio. Alvini e lo staff medico valuteranno il giocatore giorno dopo giorno, per evitare di prendersi rischi inutili, considerando l'importanza del giocatore nell'economia del gioco dei leoni e la lunghezza del campionato, Calò scenderà in campo sabato pomeriggio solo se perfettamente ristabilito.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






