col fiato sospeso: attese novità per Giacomo Calò
Ore di attesa e apprensione in casa giallazzurra. La giornata odierna sarà decisiva per stabilire l’entità dell’infortunio occorso a Giacomo Calò durante l’ultima sfida contro lo Spezia. Il regista del Frosinone è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo a causa di un problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra, lasciando lo staff tecnico e i tifosi con il fiato sospeso.
Perderlo proprio ora sarebbe un colpo durissimo per mister Alvini. Calò non è solo il "metronomo" del centrocampo, ma sta vivendo un momento di forma straordinario, certificato anche dai dati statistici che lo hanno eletto tra i centrocampisti più incisivi della categoria tra gol e assist. La sua capacità di dettare i tempi di gioco e la sua precisione sui calci piazzati sono diventate armi imprescindibili per questo Frosinone.
La speranza di tutto l'ambiente giallazzurro è che l'esito degli accertamenti possa essere benevolo, ore di attesa
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






