Frosinone - Pezzi pregiati blindati. A gennaio...
Come in estate la volontà del patron Stirpe e della società giallazzurra è quello di blindare i pezzi pregiati nel mercato di gennaio. Il Frosinone infatti, in virtù del primato in classifica, non vuole privarsi dei suoi top player nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il club di viale Olimpia vorrebbe rimandare il discorso cessioni dei big alla prossima estate, ma senza dubbio sarà un mese di gennaio lungo ed insidioso.
Su tutti, il piu osservato e richiesto sembra destinato ad essere Fares Ghedjemis, il quale ha attirato su di sè l'interesse di diverse formazioni di Serie A ed estere.
La volontà del Frosinone è chiara, ma senza dubbio il mercato è imprevedibile e dunque tutto può succedere. Non a caso, lo stesso Fares Ghedjemis interrogato sull'argomento a margine di Frosinone-Spezia ha cosi risposto: "Vediamo cosa succede. Al momento sono concentrato al 100% sul Frosinone e voglio pensare solo alla partita di Empoli".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






