frosinone

, contro lo Spezia un successo che vale più dei tre punti in sè...

Il Frosinone continua a rispondere presente. Contro lo Spezia arriva un altro successo, 2-1 allo "Stirpe", che vale più dei tre punti
23.12.2025 10:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, contro lo Spezia un successo che vale più dei tre punti in sè...

Il Frosinone continua a rispondere presente. Contro lo Spezia arriva un altro successo, 2-1 allo "Stirpe", che vale più dei tre punti. Vale la conferma di un primato che resta saldo e che racconta la qualità del lavoro portato avanti da mister Massimiliano Alvini.

Una vittoria costruita con equilibrio, intensità e la solita capacità di leggere i momenti della partita. Quella giallazzurra è una squadra che sa soffrire e il primato in classifica non è un caso, ma il frutto di idee chiare, un gruppo compatto e di una crescita evidente, settimana dopo settimana. 

Resta un pò di apprensione per l'infortunio di Calò, costretto ad uscire dolorante dalla sfida contro lo Spezia. Le sue condizioni saranno quindi da valutare, con la speranza che non si tratti di un infortunio grave. Ora la pausa natalizia, poi l'ultimo appuntamento dell'anno: la trasferta di Empoli, una gara importante per chiudere al meglio il 2025 e presentarsi al 2026 con la giusta forza mentale, pronti ad inseguire fino in fondo l'obiettivo più grande: la promozione.

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità