SALA STAMPA - Bari | Emanuele Rao: "C'è solo da lavorare e provare a cambiare rotta"
Dopo la sconfitta pesante contro il Frosinone di Alvini, la prima nella storia al San Nicola, per 2-3, Emanuele Rao, esterno del Bari, è intervenuto così ai microfoni della sala stampa:
Che tipo di gara è stata e come valuti la tua prestazione?
"È stata una gara che richiedeva questo: corsa, attacco, difesa. Ho provato ad aiutare i compagni, la squadra. Siamo stati sfortunati anche in certe occasioni, però continuiamo a lavorare in settimana e poi arriveranno anche i risultati."
Il rientro in campo ti ha creato difficoltà?
"Certo, mi ha penalizzato molto questo fattore qua di tornare, però lavorerò più duramente in settimana su questo aspetto qua e arriveranno anche queste occasioni da sfruttare al meglio."
Come hai vissuto i fischi del pubblico?
"I fischi non sono mai apprezzati, però li accettiamo, accettiamo tutto."
Qual è l’umore della squadra dopo la sconfitta?
"L'umore dopo una sconfitta non è uno dei più belli, però c'è da continuare a lavorare, lavorare, lavorare. Noi lavoriamo, le parole stanno a zero adesso. C'è solo da lavorare e provare a cambiare rotta."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






