Sala Stampa - Frosinone, Anthony Oyono: "Il mister ci ha dato identità e coraggio. Il gol? Non pensavo che ero così lontano dalla porta”
Anthony Oyono, terzino destro del Frosinone e autore di un gol capolavoro all’Adriatico, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 1-2 contro il Pescara. Di seguito le parole riprese dai colleghi di Radio Day.
Sull’assenza per la Coppa d’Africa : “Con mio fratello partiamo domani. Le prossime due gare io e lui non ci saremo purtroppo”.
Su cosa è cambiato in squadra: “L’identità che ci dà il mister, ci dà tanto coraggio. Andiamo uomo contro uomo, non abbiamo paura di andare all’uno contro uno anche in difesa. Sono i principi che ha dato il mister che funzionano bene. Muovere la palla, attaccare gli spazi. Dopo tutto questo c’è anche la fiducia, magari l’anno scorso avremmo perso questa partita”.
Sulla classifica: “Già quando abbiamo visto i risultati delle altre squadre sapevamo che avremmo potuto fare qualcosa di importante. Vogliamo rimanere umili, abbiamo giocato questa partita come le altre perché in Serie B tutti possono battere tutti. All’inizio abbiamo trovato una squadra molto tosta, non me l’aspettavo, ma poi l’abbiamo ripresa”.
Sul gran gol realizzato: “So che faccio le cose per arrivare davanti la porta e quando ci arrivo mi manca sempre qualcosa. Il mister lo aveva detto e ci ho lavorato. Avevo lavorato più vicino all’area, era una cosa che sapevo. Mi sono detto che la prossima palla che mi sarebbe arrivata avrei calciato, non pensavo che ero così lontano. Dedica? Si, m non dico a chi.”.
Sulla Coppa d’Africa: “Vogliamo arrivare in semifinale, cosa che non abbiamo mai fatto. L’obiettivo prefissato è questo, se succede mancherò una partita in più qui ma vedremo come andranno le cose”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità






