Venezia-Frosinone 3-0, capitan Monterisi: "Per crescere dobbiamo passare da queste difficoltà. Su di me uscite voci non vere. Non sono mai voluto andare via"

Le parole del difensore giallazzurro Ilario Monterisi, al termine del match perso 3-0 dal Frosinone contro il Venezia
Sulla partita – “Ci sono state tante voci su di me che non sono vere, faccio sempre parlare il campo e basta questo. Dobbiamo passare da questi momenti di difficoltà, abbiamo un gruppo forte che forse negli ultimi anni non abbiamo mai avuto e sono orgoglioso dei miei compagni. Ci fa bene questa partita, che secondo me non è del tutto negativa: il portiere ci ha fatto grandi parate, loro sono forti e sono stati cinici. Sono contento che passiamo da questi momenti, ora abbiamo la sosta per fare uno step in più perché per me siamo una squadra forte”.
Sul campionato – “La gente esterna è rimasta sorpresa, noi che siamo dentro abbiamo capito subito che con la nostra umiltà possiamo dare fastidio a tutte le squadre. Lo abbiamo dimostrato, sta a noi dare continuità a questo lavoro. Ora ci riposiamo questa settimana e ripartiamo forte”.
Su Alvini – “Mi sono sempre trovato bene qui a Frosinone, non sono mai voluto andare via com’è uscito nell’ultimo periodo. Con il mister mi sono sempre trovato bene."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità