Verso Venezia-Frosinone, due grandi ex, uno per parte, nella sfida del "Penzo"

Il match clou della settima giornata di Serie B è quello del "Penzo", tra Venezia e Frosinone. I lagunari sono una delle presunte squadre favorite alla promozione in A, ed ospitano la formazione che sta facendo meglio,i giallazzurri di mister Massimiliano Alvini, primi assieme al Modena e imbattuti, 4 vittorie e 2 pareggi con la miglior differenza reti (+9) e il miglior attacco (13 reti segnate). Gli arancioneroverdi di Stroppa invece, cammin facendo hanno perso qualche colpo ma nelle ultime due uscite è andato bene: prima la vittoria sullo Spezia, poi lo 0-0 di Palermo, andando vicini al colpaccio. Quello che cercherà il Frosinone, considerato che a Venezia ci ha già vinto il Cesena (1-2 il 20 settembre).
Saranno due i grandi ex, uno per parte, in questo big match del sabato pomeriggio. Si tratta del centrocampista norvegese e fresco ex canarino Emil Bohinen e l'attuale attaccante frusinate, di proprietà del Bologna e fresco di doppietta contro il Cesena, Antonio Raimondo.
In maglia ciociara, Bohinen ha totalizzato 12 presenze e 3 gol, segnando una doppietta, la sua prima in assoluto da quando è in Italia, contro lo Spezia.
Antonio Raimondo invece, ha vissuto una prima parte di stagione, la scorsa, un pò travagliata in laguna, dove in massima serie ha trovato pochissimo spazio e non realizzando gol. Tanto che i veneti interruppero il prestito. Raimondo fu girato poi dal Bologna, con la stessa formula alla Salernitana, squadra con la quale il giovane e promettente attaccante concluse la scorsa stagione. Ora forse, per il giovane attaccante, in rampa di lancio dopo aver rifilato due gol in 5 minuti al Cesena nello scorso weekend, l'occasione ghiotta del rilancio in maglia Frosinone, dove già si sta facendo ben notare dai suoi nuovi tifosi ciociari.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità