-Cesena 3-1, le pagelle di TMW sul Frosinone: Raimondo show, Ghedjemis è imprendibile

Il Frosinone non accenna a fermarsi e anche contro il Cesena sfodera una prestazione di livello, portando a casa tre punti fondamentali contro una diretta avversaria, una delle più accreditate per la vittoria del campionato. Straordinaria la prova dei ragazzi di Alvini, che festeggiano davanti ai propri tifosi e salgono a 14 in classifica, in solitaria (in attesa del Modena).
Di seguito, ecco le pagelle con i relativi voti assegnati ai calciatori del Frosinone dai colleghi di Tuttomercatoweb.com
RISULTATO FINALE: FROSINONE-CESENA 3-1
FROSINONE
Palmisani 6 - Non viene particolarmente stimolato dall'attacco del Cesena, ma quando è chiamato in causa risponde presente. Incolpevole sul gol del 3-1.
A. Oyono 6 - Sempre presente in attacco, bravo anche in difesa. Le sue sgroppate sulla fascia aiutano sempre la fase offensiva di Alvini.
Monterisi 6.5 - Diligente, attento e mai in difficoltà. Prestazione di grandissima autorità per il capitano del Frosinone.
Calvani 7 - Sempre perfetto, interventi puliti e decisivi, dalla sua parte non si passa.
Bracaglia 6.5 - Corre tantissimo, non si risparmia mai. Sul finale ha anche la palla per il 4-1 ma colpisce il palo.
Calò 7 - Metronomo del centrocampo ciociaro. Sua la punizione del vantaggio, suo l'angolo del raddoppio. Quando sale in cattedra e detta i tempi fa la differenza.
Koustoupias 6.5 - In coppia con Calò si completa alla perfezione. Bravo nel palleggio ma ancor di più in fase di interdizione. Mediano fondamentale per il 4-2-3-1 di Alvini.
Ghedjemis 6.5 - Nel primo tempo si accende a sprazzi, ma quando lo fa è imprendibile. Segna il 3-0 con un pizzico di fortuna a coronare l'ennesima grande prestazione. Dal 63' Cichella 6 - Entra bene lottando su tutti i palloni.
Konè 6.5 - Sempre al centro del gioco, lavora tanti palloni sulla trequarti. A volte un po' disordinato, ma la sua imprevedibilità è un fattore. Suo l'assist per il terzo gol. Dal 95' Ndow sv.
Kvernadze 5 - Gioca una buona partita, ma l'ingenuità su Bisoli gli fa prendere un rosso che rischia di complicare la serata ai suoi. Ingenuità che gli costa un voto. Dal 73' Zilli 6 - Entra per tenere su il pallone e lottare con la difesa. Compito eseguito alla perfezione
Raimondo 7 - Due gol e tanto lavoro sporco in attacco. Primo tempo un po'' in ombra, ma nel secondo fa la differenza con due reti che indirizzano inevitabilmente la partita. Dal 63' Vergani 6 - Entra per aiutare la squadra a tenere palla dando profondità.
Massimiliano Alvini 7 - Il suo Frosinone si prende la vetta della classifica in attesa della partita di domani del Modena. Dopo un primo tempo bloccato ma comunque giocato meglio degli avversari, la sua squadra rientra negli spogliatoi e aggredisce la partita chiudendola in dieci minuti.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità