Sala Stampa - Frosinone, Raimondo: "Cerco sempre di dare il massimo. La squadra ha avuto un atteggiamento perfetto

Il Frosinone non accenna a fermarsi e anche contro il Cesena sfodera una prestazione di livello, portando a casa tre punti fondamentali contro una diretta avversaria, una delle più accreditate per la vittoria del campionato. Straordinaria la prova dei ragazzi di Alvini, che festeggiano davanti ai propri tifosi e salgono a 14 in classifica, in solitaria (in attesa del Modena).
Antonio Raimondo, attaccante giallazzurro arrivato in estate in prestito dal Bologna, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto 3-1 contro i romagnoli anche grazie a una sua doppietta.
Su Castagnini: “Castagnini mi dà sempre consigli, mi ha detto di stare tranquillo che i gol sarebbero arrivati e poi è stato così”.
Sulla sua carriera: “Cerco sempre di dare il massimo, poi quando fai gol è tutto più bello. Andando dietro il mister, al gruppo e facendo queste prestazioni si può solo migliorare”.
Sui gol: “Cerco sempre di dare il massimo, nel primo tempo ho calciato e il portiere mi ha fatto una bella parata ed ero un po’ sconsolato. La squadra ha avuto un atteggiamento perfetto”.
Sull’emozione del gol e una dedica: “Ho provato felicità e anche liberazione perché non avevo segnato, so che l’attaccante è sempre giudicato per il gol. Vorrei dedicare questo gol a mio zio e alla sua famiglia che è venuto a mancare quest’estate”.
Su mister Alvini: “Il mister mi chiede di allungare la difesa, mettendo un insieme di cose nella partita poi arriva il gol infatti è stato così”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità