, altra convocazione in nazionale maggiore per Kvernadze

Saba Goglichidze e Georgi Kvernadze sono stati convocati dal ct della Georgia, Willy Sagnol, per le partite contro Spagna e Turchia in programma l'11 e 14 ottobre.
La nazionale georgiana inizierà la preparazione per le partite di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026 il 6 ottobre. Durante la pausa per le nazionali, la Georgia giocherà entrambe le partite in trasferta. Raduno ad Alicante, dove si preparerà per la partita contro la Spagna a Elche l'11 ottobre.
Dopo la partita con la Spagna, la Georgia si recherà in Turchia. Il 14 ottobre giocherà la quarta partita del girone contro la squadra turca a Izmit. Il Ct della nazionale, Willy Sanyol, ha convocato 25 giocatori per le prossime partite:
Portieri: Giorgi Mamardashvili (Liverpool, Inghilterra), Luka Gugeshashvili (PAOK, Grecia), Davit Kereselidze (Dila, Gori)
Difensori: Guram Kashia (Slovani, Slovacchia), Otar Kakabadze (Cracovia, Polonia), Lasha Dvali (CSKA 1948 Sofia, Bulgaria), Irakli Azarov (Shakhtar, Ucraina) Luka Lochoshvili (Norimberga, Germania) Giorgi Gocholeishvili (Amburgo, Germania), Saba Goglichidze (Udinese, Italia), Iva Gelashvili (Panseraikos, Grecia)
Centrocampisti/Attaccanti: Otar Kiteishvili (Sturm, Austria), Giorgi Kochorashvili (Sporting, Portogallo), Anzor Mekvabishvili (Craiova, Romania), Nika Gagnidze (Kolos, Ucraina), Vladimir Mamuchashvili (Torpedo, Kutaisi), Nodar Lominadze (Estorili, Portogallo), Giorgi Tsitaishvili (Metz, Francia), Zuriko Davitashvili (Saint-Etienne, Francia), Saba Lobzhanidze (Atlanta United, USA), Khvicha Kvaratskhelia (PSG, Francia), Budu Zivzivadze (Heidenheim, Germania), Giorgi Kvernadze (Frosinone, Italia), Giorgi Guliashvili (Sarajevo, Bosnia-Erzegovina), Giorgi Mikautadze (Villarreal, Spagna)
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità