-Cesena 3-1, le pagelle di TMW sui romagnoli

Il Frosinone non accenna a fermarsi e anche contro il Cesena sfodera una prestazione di livello, portando a casa tre punti fondamentali contro una diretta avversaria, una delle più accreditate per la vittoria del campionato. Straordinaria la prova dei ragazzi di Alvini, che festeggiano davanti ai propri tifosi e salgono a 14 in classifica, in solitaria (in attesa del Modena).
Di seguito, ecco le pagelle con i relativi voti assegnati ai calciatori del Cesena dai colleghi di Tuttomercatoweb.com
CESENA
Klinsmann 6.5 - Nel primo tempo tiene vivi i suoi con parate belle e decisive. Incolpevole sui gol subiti.
Ciofi 5.5 - Prova a contenere le sgasate di Kvernadze, con tanta fatica, va in affanno nel secondo tempo come tutta la squadra. Dal 57' Magni 6 - Un ingresso positivo e di personalità il suo.
Zaro 5.5 - Cerca di far valere la fisicità ed è anche bravo, ma la sua prestazione non è comunque sufficiente.
Mangraviti 5 - Sfortunato nella deviazione che fa segnare Ghedjemis, anche lui insufficiente.
Adamo 5 - Devia il colpo di testa di Raimondo in porta con poca fortuna. Quando prova a farsi vedere in attacco non incide.
Bisoli 5.5 - Prende il fallo che fa espellere Kvernadze, ma la sua partita non ha molti altri sussulti. Dal 68' Berti 5.5 - Prova a dare imprevedibilità alla manovra con scarsi risultati.
Castagnetti 6 - Prova a dare ordine nella confusione della sua squadra stasera. Propizia il gol del 3-1 con un tiro dal limite.
Bastoni 5 - Mai al centro del gioco, si vede pochissimo e non incide mai. Dal 68' Frabotta 6 - Scende bene quando prova a partire, un buon rientro in campo per lui nella difficoltà generale.
Ciervo 6 - Il migliore. L'unico in grado di creare pericoli saltando l'uomo e creando superiorità, non a caso è lui il marcatore dell'unico gol di serata dei suoi.
Diao 5 - Viene annullato dall'ottima difesa del Frosinone, non riesce mai a creare pericoli. Dal 57' Olivieri 5 - Entra ma la musica non cambia, viene annullato anche lui.
Blesa 5.5 - Stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto, ma lotta con più convinzione. Dal 68' Shpendi 5 - Non incide, il suo ingresso non sposta nulla nella gara.
Michele Mignani 5 - Il suo Cesena subisce costantemente la qualità e la freschezza del Frosinone. Anche con un uomo in più la sua squadra non riesce a dominare.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità