Sala Stampa - Filippo Grosso: "Non riesco a spiegare cosa provo in questo momento"

Al termine di Mantova-Frosinone, ha parlato in sala stampa Filippo Grosso, figlio d'arte ed autore oggi della sua prima rete tra i Professionisti. Di seguito le sue parole:
Filippo, quali sono le tue sensazioni dopo un esordio del genere?
“Le emozioni sono tantissime, non riesco a spiegare cosa provo in questo momento. Dopo la rete sono corso per abbracciare i tifosi. Il merito di questo gol è senza dubbio dei miei compagni, del presidente, il mister e dei due direttori, che hanno sempre creduto in me.”
Quali sono le sensazioni che ti trasmette la squadra?
“Sono sensazioni positive. Ci troviamo bene come gruppo e siamo come una famiglia. Credo che questo sia un elemento chiave per disputare un buon campionato.”
Come stai vivendo questo ingresso nel calcio dei professionisti, dopo una settimana che ti ha visto titolare a Cagliari in Coppa Italia ed oggi a Mantova con il gol all’esordio?
“Onestamente devo ancora realizzare quello che mi sta accadendo. Però sicuramente sono felicissimo.”
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità