Social - Calvani dopo il successo sul Cesena su Instagram: "Con il cuore…"

Il Frosinone non accenna a fermarsi e anche contro il Cesena sfodera una prestazione di livello, portando a casa tre punti fondamentali contro una diretta avversaria, una delle possibili candidate per le zone alte della classifica. Straordinaria la prova dei ragazzi di Alvini, che festeggiano davanti ai propri tifosi e salgono a 14 punti, in vetta alla graduatoria insieme al Modena.
Anche nel match contro gli ostici romagnoli, che alla vigilia della gara di martedì sera erano appaiati ai giallazzurri in classifica, l'undici canarino di mister Massimiliano Alvini ha confermato la propria identità, già vista in questo segmento iniziale di stagione. Fisionomia di gioco ben precisa, aggressiva, intensità nel ritmo e nel pressing, lucida nelle scelte. E soprattutto capace di dettare legge anche contro un avversario reduce da una lunga serie positiva.
Il reparto arretrato si è confermato affidabile. Palmisani, attento e reattivo, è stato superato solo da distanza ravvicinata; Monterisi e Calvani hanno blindato l’area.
Proprio il difensore nativo di Grottaferrata, ha così scritto, in un post social sul suo profilo Instagram, celebrando questi importantissimi 3 punti ottenuti contro i bianconeri romagnoli:
"Con il cuore…"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità