frosinone

, Antonio Raimondo è il player of the week del FantaB, dopo la sesta giornata

Antonio Raimondo, autore di due gol ed una prestazione super, è il player of the week dopo la sesta giornata del campionato di Serie B
02.10.2025 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Antonio Raimondo è il player of the week del FantaB, dopo la sesta giornata
TUTTOmercatoWEB.com

L'atteso banco di prova è stato ampiamente superato. Il Frosinone si conferma tra le grandi del campionato di Serie B. Il successo maturato martedì sera contro il Cesena, il secondo consecutivo, quarto complessivo in stagione, ha messo ancora una volta in evidenza la forza e le qualità di un gruppo che continua a sorprendere.

Il Frosinone di mister Massimiliano Alvini ha già una precisa identità, un sistema tattico di gioco ben definito ed una condizione fisica straripante. 

A fare la differenza, almeno in questa primissima parte di campionato, sono anche le qualità dei singoli: al centro della difesa Ilario Monterisi è ormai una autentica certezza, mentre Gabriele Calvani è una delle sorprese più belle. In mediana Giacomo Calò è insostituibile, così come Ben Lhassine Kone, tornato prepotentemente ai suoi livelli di un tempo. 

In attacco Farès Ghedjemis è l'uomo in più. E Raimondo, ritrovata la via della rete contro i romagnoli, è pronto a prendersi un ruolo di primissimo piano in maglia giallazzurra.  Ed è proprio l'attaccante arrivato in estate in Ciociaria, in prestito dal Bologna, ad essere stato nominato sui canali social ufficiali della Lega B come il player of the week del FantaB, dopo la sesta giornata di campionato, appena andata in archivio. Questo quantio si legge sui canali ufficiali telematici della serie cadetta:

"Doppietta personale, 3 punti e primo posto in classifica

𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑹𝒂𝒊𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 confeziona una prestazione superlativa e si prende il comando della Top per la 6ª giornata del #FantaB"

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità