Raychev si presenta al Frosinone: "Stadio bellissimo, voglio conquistare una chance per giocare"

Giornata di presentazione in casa Frosinone. Microfono e parola al giovane esterno Adrian Raychev. Queste le sue parole:
"Certo che conoscevo Frosinone come società, come club. Sono stato qua l'anno scorso con il Pisa, ero convocato per la Coppa e ho visto lo stadio, un stadio bellissimo e non vedo l'ora di partecipare e giocare con i miei compagni.
Allora io cerco di dare il massimo tutti i giorni in allenamento e poi spero di conquistare quella chance di giocare e poi vediamo, dipende tutto da me.
Tutto bene, il mister è molto serio, ci dobbiamo impegnare tanto nell'allenamento, si va a mille sempre e sono contentissimo perché mi farà crescere sicuro.
Ogni giorno mi sento meglio, sono arrivato un po' indietro rispetto agli altri, però ogni giorno mi sento meglio e spero di arrivare il prima possibile nelle condizioni ottimali.
Quando non sto in campo mi piace guardare le partite, Serie A, Premier League, Champions League, tutte le partite che ci sono e poi sono un ragazzo tranquillo, mi riposo, mi cucino, a volte PlayStation, cose normali.
Sono arrivato da poco, sono uscito solo per fare le spese, quindi non ho visto tanto, però sì, mi piace, è la zona che abito io, mi piace tanto."
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità