Sala stampa - Alvini: "Sconfitta meritata ma pesante nel punteggio"

A margine di Venezia-Frosinone ha parlato nella sala stampa dello stadio Penzo di Venezia il tecnico del Frosinone calcio Massimiliano Alvini. Queste le sue parole:
Cosa non ha funzionato oggi?
"Sconfitta meritata ma il punteggio è ampio. All'interno di questo partita che per buoni tratti è stata buona, che ha gamba e qualità tecnica e concedendo tanti . Vittoria meritata ma troppo pesante per quanto fatto in campo"
Rifarebbe le stesse scelte?
"Le scelte di oggi sono state dettate anche dal momento. Io ho visto un Frosinone che c'è stato contro una squadra forte come lo siamo noi. Guardiamo avanti e proviamo a migliorare dove possiamo"
Risultato troppo pesante ha detto. Però i gol sono arrivati su tante disattenzioni...
"Abbiamo facilitato il percorso al Venezia con i nostri errori. Al di là di questo ho visto una squadra che non ha fatto troppo male. Secondo me abbiamo fatto un secondo tempo di spessore, guardiamo avanti e cerchiamo di migliorare"
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità