Primavera 1 - Le parole del mister giallazzurro Giancarlo Marini dopo la sconfitta con la Roma

Sconfitta di misura per il Frosinone Primavera a Trigoria contro la Roma. Per i giallazzurri altra ottima prestazione, queste le parole nel post gara di mister Giancarlo Marini:
“C’è ovviamente del rammarico perchè la squadra ha interpretato un’ottima partita. Abbiamo saputo reagire allo svantaggio e soprattutto nel secondo tempo, il migliore di questa stagione, ho visto un atteggiamento diverso, da grande squadra e a questi ragazzi posso solo che fare i complimenti. Abbiamo provato a fare gol fino all’ultimo, il portiere della Roma è stato bravissimo sul colpo di testa di Cichero in pieno recupero. Guardiamo avanti, ci prendiamo la prestazione.
Usciamo da questo trittico di partite (Atalanta, Milan e Roma) con delle ottime sensazioni, abbiamo dimostrato ed espresso in campo delle buone cose e da domani penseremo al Cesena, un’ottima squadra che più volte abbiamo avuto modo di vedere. Prestazioni come quella di oggi nascono dal duro lavoro in allenamento, dobbiamo continuare ad andare forte e sono sicuro che tanti ragazzi faranno un percorso importante”.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità