Cesena, questo il probabile undici di partenza del Cesena di Mignani

ll grande avvio di stagione del Frosinone in campionato sta per affrontare la sua prova più dura: un doppio impegno ravvicinato che costringerà mister Massimiliano Alvini a dosare con estrema attenzione le energie di una rosa già afflitta dagli infortuni.
Si comincia stasera (ore 20:30) con il turno infrasettimanale allo Stadio Benito Stirpe, dove il Frosinone ospiterà il Cesena (gara valida per la sesta giornata). Una partita fondamentale per mantenere l'entusiasmo dopo l'ultima "manita" e consolidare la posizione nelle zone alte della classifica.
Per Michele Mignani, tecnico dei romagnoli, per quanto riguarda la probabile formazione, la scelta dovrebbe ricadere sulla formazione che ha fermato il lanciatissimo Palermo di Inzaghi. Klinsmann in porta, con Ciofi, Zaro e Mangraviti in difesa. A centrocampo al fianco di Castagnetti l'unica novità di formazione potrebbe essere quella di Bisoli, preferito a Francesconi. In attacco, dietro all'unica punta Shpendi, sono pronti Blesa e Berti.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Bisoli, Castagnetti, Berti, Adamo; Blesa, Shpendi. Allenatore: signor Michele Mignani
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità