, la larga vittoria di Mantova fa ancora rumore, ma stasera allo "Stirpe" c'è già la sfida al Cesena

Il Frosinone ha fatto ancora rumore. 5-1 al Mantova, vittoria pesante che non lascia spazio ad interpretazioni: una squadra che corre, pressa, segna addirittura con leggerezza e che trova persino la gioia simbolica nel gol di Filippo Grosso. Figlio di Fabio, l'allenatore che nella stagione 2022/2023, riportava i canarini in Serie A.
Un filo sottile, che lega l'orgoglio di allora e quello di oggi. Il bilancio di questo avvio dice tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque giornate. Percorso pulito, ambizione chiara. L'unica macchia magari, l'eliminazione in Coppa Italia. Ma la Serie B ha ritmi e obiettivi diversi. Ed i giallazzurri sembrano oggi aver messo la marcia giusta.
Adesso l'infrasettimanale di questa sera contro il Cesena: banco di prova, per capire se questa energia potrà trasformarsi in continuità. Perchè sorprendere è facile, restare davanti però, è più duro. Ma questo Frosinone ha lo stesso fuoco di chi ha scritto la storia recente, quando magari il fuoco diventa identità, quel sogno non è più un miraggio ma può diventare una strada concreta da percorrere.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità