Subito in Toscana: il Frosinone atteso dalla Carrarese
Non c'è davvero tempo per festeggiare in casa Frosinone. L'euforia per il roboante poker rifilato alla Virtus Entella allo stadio Stirpe è già stata riposta negli archivi, perché il calendario incalza e mette subito di fronte ai giallazzurri un'altra sfida complicata.
Sabato pomeriggio, con fischio d'inizio alle ore 15:00, la squadra di mister Alvini sarà di scena in Toscana, allo Stadio dei Marmi, per affrontare la Carrarese.
La Carrarese, è un avversario da prendere con le pinze. Tradizionalmente forte tra le mura amiche, la formazione di Calabro è sempre un osso duro, specialmente quando gioca davanti al proprio pubblico.
I precedenti recenti tra le due squadre (se si fa riferimento alla Serie B 2024-2025) mostrano un Frosinone in grado di espugnare lo Stadio dei Marmi per 0-1, ma anche una vittoria inattesa della Carrarese per 0-1 all'andata allo Stirpe, dimostrando che l'equilibrio è la chiave di questo confronto.
Il netto successo contro l'Entella ha dato una bella iniezione di fiducia e tre punti fondamentali per la classifica del Frosinone, ricaricando le energie morali in vista di questo impegnativo tour de force. L'obiettivo è chiaro: dare continuità ai risultati e sfruttare l'ottimo momento di forma degli attaccanti e non solo per provare a fare il colpaccio esterno.
La trasferta di Carrara rappresenta un banco di prova significativo per le ambizioni del Frosinone. Solo mantenendo alta la concentrazione, lo spirito di sacrificio e la qualità di gioco mostrata nell'ultimo match sarà possibile tornare a casa con punti preziosi.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







