-Entella 4-0, le pagelle di TMW sui giallazzurri: Ghedjemis da Serie A
Frosinone show, il 4-0 all'Entella è spettacolo puro. Dopo tre gare senza vincere, la formazione di Alvini torna non solamente a far risultato, ma a fornire una prestazione sublime. Queste intanto le pagelle, con i relativi voti, assegnati ai calciatori giallazzurri di mister Massimiliano Alvini dai colleghi della redazione di Tuttomercatoweb.com.
FROSINONE
Palmisani 6.5 - Ordinaria amministrazione per l'estremo difensore ciociaro, ad eccezione del bel colpo di testa di Franzoni che lo impegna in una bellissima parata.
A. Oyono 7 - Deve difendere poco e allora in attacco si scatena, sovrappone in continuazione ed è imprendibile. Mette in mezzo anche un bellissimo assist per il 4-0 di Koutsoupias.
Calvani 6.5 - Perfetto nelle chiusure, attento anche nei contropiedi pericolosi imbastiti dagli ospiti nel primo tempo.
J. Gelli 6.5 - Attentissimo anche lui quando è sollecitato.
Bracaglia 7 - Ottima partita in difesa per il capitano, impreziosita da un gol importante e meritato. Dall'83 Cittadini sv.
Calò 7 - Ancora una volta una partita da leader del centrocampo, sale in cattedra smistando gioco. I suoi calci piazzati poi, sono davvero un fattore. Dall'83' Masciangelo - sv.
Koustoupias 7 - Segna il 4-0 e non esulta, ma la sua partita è molto altro. Corre, lotta e contrasta. Partner perfetto di Calò nel centrocampo ciociaro.
Ghedjemis 8 - Semplicemente infermabile, non segna ma entra nelle azioni da gol ed è il migliore dei suoi. Quando parte i calciatori dell'Entella possono solo pregare. Colpisce un palo sfortunato. Dall'83' Ndow sv.
Kone 6.5 - A volte impreciso ma anche lui corre tantissimo creando superiorità in attacco con i suoi inserimenti. Dal 63' Cichella 6 - Non incide come il compagno che ha rilevato, prende l'unico giallo della gara.
Kvernadze 7.5 - Anche lui infermabile, ingaggia duelli su duelli con Parodi, che non lo vede mai. Decisivo con i suoi dribbling.
Raimondo 7 - Sblocca una partita che nel primo tempo è stata più equilibrata. Poi nel secondo scheggia il palo, andando vicino alla doppietta personale. Dal 73' Zilli 6.5 - Si è sbloccato definitivamente, dopo il gol a Marassi contro la Sampdoria, si ripetecontro i Diavoli Neri con un bel tap-in che chiude virtualmente la partita.
Massimiliano Alvini 7.5 - Il suo Frosinone, quando è in serate come questa, è da Serie A. La qualità e la pericolosità offensiva dei suoi è veramente notevole.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







