, vittoria netta e meritata contro l'Entella: i giallazzurri tornano a ruggire e si mantengono stabilmente nei piani alti della classifica
Una vittoria netta e meritata per il Frosinone, che ha vinto per 4-0 allo "Stirpe" contro la Virtus Entella. In gol gli attaccanti: prima Antonio Raimondo ha sbloccato il match ed il subentrato Massimo Zilli (al suo secondo centro consecutivo). In rete anche il ciociaro Gabriele Bracaglia ed Ilias Koutsoupias.
Risultato dunque pieno, per una squadra, quella giallazzurra, che diverte e che strappa applausi e che si riprende i due punti che per imprecisione sotto porta, aveva lasciato sabato scorso sul campo del "Ferraris". Soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti nel post gara, anche Massimiliano Alvini che dà merito alla squadra. Frosinone che deve continuare a tenere un profilo basso, perchè c'è un lavoro lungo da fare e che prevede un campionato molto impegnativo, sia al livello fisico che psicologico.
Mister Alvini che è conscio di quelli che saranno gli obiettivi da perseguire in questa stagione per i ciociari e che è altrettanto consapevoli delle richieste che gli sono state avanzate dal Patron Maurizio Stirpe, al suo arrivo nella città del Campanile. Adesso, subito testa da oggi all'insidiosa sfida sul campo della Carrarese, perchè questa Serie B non conosce tregua e, prima dell'altra pausa di novembre dedicata alle nazionali, riserverà a Palmisani e compagni anche la sfida casalinga alla capolista Modena, dopo quella di sabato prossimo contro gli apuani.
Saranno due gare impegnative di certo quelle che verranno, ma con il Frosinone visto nel match contro l'Entella è legittimo sognare!
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







