Sampdoria-Frosinone 1-1, l'ex arbitro Cesari commenta gli episodi arbitrali: "Turrini non ne becca una. Rosso a Gelli? A pensar male…"
Graziano Cesari ha commentato gli episodi arbitrali di Sampdoria-Frosinone: critiche a Turrini, Jacopo Gelli da cartellino rosso, secondo l'ex arbitro. Queste le sue parole in merito:
"Poi ci stupiamo se all’arbitro i tifosi gridano o urlano buffone. Il giovane Turrini non ne ha beccata una. Fischia due rigori ignorando completamente il regolamento sui falli di mano e per quelle situazioni facili da giudicare viene giustamente sbugiardato dall’amico varista Camplone.
Il vero fallo di mano è quello di Gelli dopo che Coda ha controllato il pallone in modo splendido e lo ha spostatoper concldudere a rete solo davanti a Palmisani. Ma se fischia deve cacciare il difensore dei ciociari. Meglio far finta di niente e guardacaso il VAR non poteva intervenire. A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 ottobre 2025.