, contro la Sampdoria buona prova. Stasera la sfida all'Entella nell'infrasettimanale
Un punto, ma con qualche rimpianto. Il Frosinone esce da Marassi con un pareggio: 1-1 con la Sampdoria, in una partita che lascia sensazioni contrastanti. Zilli aveva illuso i giallazzurri con il gol del vantaggio, ma nella ripresa è arrivata la risposta del solito Massimo Coda, che quando c'è da segnare sa benissimo come si fa.
Buona la prestazione complessiva, soprattutto nella costruzione del gioco. Il Frosinone ha saputo palleggiare, gestire i tempi, creare le sue occasioni. E' mancato però quel pizzico di cinismo per trasformare una prova solida in una vittoria piena. Dettagli che, in una Serie B così equilibrata, fanno la differenza.
Ora però non c'è tempo per fermarsi, arriva subito l'infrasettimanale contro la Virtus Entella. Nuova tappa, un'altra occasione per dare continuità, crescere e tornare a spingere verso l'alto, perchè il cammino è ancora lungo ma il Frosinone c'è e comunque lo sta dimostrando.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità








Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 ottobre 2025.