Domani sera Frosinone-Entella, Bariti: "Frosinone squadra forte, sarà una match complicato. Ma abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e per fare la nostra partita"

Archiviato il pareggio casalingo con il Pescara la Virtus Entella giocherà domani sera alle 20.30 a Frosinone. Queste le parole nel pre gara di Bariti
27.10.2025 18:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Domani sera Frosinone-Entella, Bariti: "Frosinone squadra forte, sarà una match complicato. Ma  abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e per fare la nostra partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Michele Maraviglia/UC AlbinoLeffe

Archiviato il pareggio casalingo con il Pescara la Virtus Entella giocherà domani sera alle 20.30 a Frosinone.

La squadra ciociara sabato scorso ha pareggiato a Genova con la Sampdoria ed è quinta in classifica, con cinque punti in più dei chiavaresi. A fronte di un ottimo rendimento casalingo, la Virtus Entella finora ha raccolto meno in trasferta.

Davide Bariti teme il Frosinone, si aspetta una partita difficile, ma si dice anche convinto della possibilità di portare a casa un risultato positivo. Sentiamo cosa ha dichiarato a proposito di avversari e match nell’intervista pubblicata dal canale YouTube della società. Queste le sue parole:

Davide, si torna in campo per il turno infrasettimanale contro il Frosinone. Come state al livello di condizione fisica, pochi allenamenti a disposizione per preparare questa partita contro il Frosinone, come avete recuperato?

"Abbiamo recuperato bene e lavorato altrettanto bene. Abbiamo fiducia, visti gli ultimi risultati che abbiamo ottenuto. Siamo convinti di poter far bene anche nella partita di domani sera contro il Frosinone, l'abbiamo preparata al meglio. Ci aspetterà una gara difficile ma noi siamo pronti".

Un buon rendimento da parte dell'Entella in casa, dove sono arrivati diversi punti. Manca lo step da compiere in trasferta, su che cosa avete quindi lavorato sotto questo aspetto?

"Sappiamo che in casa abbiamo fatto buone partite, raccogliendo punti importanti. Fuori casa abbiamo disputato gare in cui, secondo me, abbiamo fatto comunque le nostre belle figure ma ci è mancato di raccogliere qualche punto in più. Abbiamo lavorato come sempre sui nostri princìpi. Siamo consapevoli, come già detto, che sarà una partita complicata per noi, ma adesso è arrivato il momento di fare anche qualche punto fuori casa".

Quanto ha aiutato il gol di Tiritiello segnato all'ultimo istante di gara sabato scorso contro il Pescara, per preparare anche questo match contro il Frosinone?

"E' stato un punto importantissimo, fondamentale per la nostra fiducia e per la classifica. Quella contro il Pescara è stata una partita nella quale meritavamo sicuramente qualcosa in più. Ma pareggiarla nel modo in cui abbiamo fatto, sicuramente ci lascia dentro una sensazione positiva e ci dà ancora più fiducia per affrontare al meglio le prossime partite".

Contro il Pescara sei entrato bene, cercando di mettere le tue qualità a disposizione della squadra. Come stati?

"Sto bene. Cerco sempre di farmi trovare pronto quando ce n'è il bisogno. Durante la settimana lavoro e mi alleno sempre nella stessa maniera, quindi l'obiettivo che ho è sempre quello di farmi trovare pronto e fare bene in partita".

Una parola su questo Frosinone: che squadra è e che tipo di partita ti aspetti?

"Il Frosinone è una squadra forte e mi aspetto una partita complicata. Come ho già detto, in trasferta finora abbiamo fatto qualcosina in meno rispetto alle gare giocate in casa. Ci aspetterà sicuramente un match difficile però abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e per fare la nostra partita".

_____________________________________________

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità