, contro l'Entella un nuovo record di presenze per un calciatore canarino...
Troppo Frosinone per una piccola e fragile Entella che crolla nettamente 4-0 sotto i colpi dei ciociari e incassa una sconfitta pesante e da analizzare nel giusto modo, dopo novanta minuti nei quali i chiavaresi sono stati per larghi tratti in balia dei giallazzurri.
Il finale di gara è pura gestione per la formazione di Alvini, che dopo 180 secondi di recupero festeggia con i tifosi un risultato, (4-0), netto e meritato.
Contro i Diavoli Neri, ancora una volta una partita da leader del centrocampo per Giacomo Calò che sale in cattedra smistando gioco. I suoi calci piazzati poi, sono davvero un fattore. Per il centrocampista, classe '96, ex Cesena, ieri sera è statop poi toccato un significativo record nella sua carriera, cioè le 300 presenze tra i Professionisti, festeggiate nel migliore dei modi, con una larga vittoria per un Frosinone che continua a volare in alto in classifica.
_____________________________________________
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com o chiama il 348.2757928
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità







